Gay & Bisex
Passioni proibite nel bosco

14.03.2023 |
256 |
0
"I giorni passavano, e l'ossessione di John e Paul per Alexander e Peter diventava sempre più intensa..."
Alexander era un uomo di straordinaria bellezza, con occhi scuri e intensi e un sorriso che faceva battere il cuore alle donne. Un giorno, durante una passeggiata nei boschi della sua tenuta, incontrò Peter, un giovane operaio con un fisico muscoloso e una carnagione abbronzata che lo faceva sembrare una statua greca.Alexander rimase subito affascinato dalla figura imponente di Peter, e non passò molto tempo prima che i loro sguardi si incontrassero e la passione li travolgesse completamente. Iniziarono a frequentarsi di nascosto, incontrandosi nei boschi o nella stanza segreta di Alexander.
La loro passione era così intensa che Alexander dimenticava tutto il resto quando era con Peter. Amava la sua forza e la sua robustezza, e non poteva resistere al tocco delle sue mani grandi e forti che lo accarezzavano con passione.
Peter era un amante appassionato e instancabile, sempre desideroso di esplorare ogni centimetro del corpo di Alexander e di fargli provare le sensazioni più intense e piacevoli. Alexander si abbandonava completamente alla sua passione, godendo di ogni singolo attimo trascorso con Peter.
Alexander e Peter vivevano la loro vita con grande passione, amandosi liberamente e senza riserve. Spesso si ritrovavano nel bosco, dove si concedevano a momenti di passione intensa e irrefrenabile.
Era un luogo dove si sentivano liberi di essere sé stessi, di esprimere la loro sessualità senza dover temere giudizi o pregiudizi. E mentre si abbandonavano all'amore tra gli alberi, due uomini li osservavano con ammirazione e invidia: John, il boscaiolo, e Paul, il guardiacaccia.
John e Paul erano loro stessi amanti segreti, ma non erano mai riusciti ad esprimere la loro passione in modo così sfrenato come facevano Alexander e Peter. Li guardavano con un misto di ammirazione e desiderio, e non potevano fare a meno di sognare di unirsi a loro, di condividere quelle emozioni intense e quella passione travolgente.
Non avevano mai avuto il coraggio di rivelare i loro sentimenti, temendo il giudizio della società e il rischio di essere discriminati. Ma ogni volta che vedevano Alexander e Peter correre nudi tra gli alberi, si sentivano risvegliare il desiderio più profondo, la voglia di amare e di essere amati.
E così, anche se non avevano mai avuto il coraggio di confessare i loro sentimenti, John e Paul continuavano ad osservare Alexander e Peter con ammirazione, godendo del loro amore come se fosse anche il loro. E ogni volta che i due amanti si abbandonavano all'estasi del loro amore, loro due erano lì, nascosti tra gli alberi, a sognare di poter fare lo stesso.
I giorni passavano, e l'ossessione di John e Paul per Alexander e Peter diventava sempre più intensa. Non riuscivano a staccare gli occhi da loro, e la loro passione si faceva sempre più forte. E infine, un giorno, Paul trovò il coraggio di unirsi a loro.
Mentre Alexander e Peter si concedevano a un momento di passione nel cuore del bosco, Paul apparve all'improvviso tra gli alberi, nudo e tremante di desiderio. I due amanti lo accolsero con gioia, felici di poter condividere la loro passione con un altro animo affine.
E così, tra le fronde degli alberi, i tre uomini si abbandonarono all'estasi del loro amore, liberandosi dalle catene della società e della morale comune. Era un momento di passione e di intensa emozione, un momento in cui il tempo sembrava fermarsi e tutto il mondo intorno a loro svanire.
John guardava da lontano, osservando con ammirazione la scena che si svolgeva tra gli alberi. Era felice per loro, felice di vedere che l'amore tra uomini poteva essere così puro e intenso, e che i pregiudizi della società non riuscivano a spegnere quella fiamma che bruciava dentro di loro.
E così, tra i colori del bosco e i suoni della natura, Alexander, Peter e Paul si abbandonarono al loro amore, liberi di essere sé stessi e di amare senza paura né limiti. E John, da lontano, li osservava con ammirazione, sognando di poter fare lo stesso un giorno, di unirsi a loro e di provare quella stessa passione che li faceva sentire vivi e liberi.
Con il passare dei giorni, la passione tra Alexander, Peter e Paul continuava a crescere, e John guardava da lontano, sempre più attratto da quella scena di amore e di libertà. Ogni volta che li vedeva rincorrersi nudi tra gli alberi del bosco, sentiva il cuore battere più forte nel petto, e sapeva che avrebbe voluto unirsi a loro, per sentire quella stessa intensità di emozioni e di piacere.
E un giorno, finalmente, il suo desiderio si avverò. Mentre Alexander, Peter e Paul si concedevano a un nuovo momento di passione, John si avvicinò loro, timido e tremante, ma desideroso di condividere con loro quella stessa intimità.
I tre amanti lo accettarono con gioia, e tra le fronde degli alberi si abbandonarono al piacere del loro amore, liberi di essere se stessi e di amarsi senza limiti né pregiudizi. Era un momento di estasi e di felicità, un momento in cui tutto il mondo sembrava svanire, e solo l'amore rimaneva.
Da quel giorno in poi, i quattro uomini si amarono senza paura né limiti, rincorrendosi nudi tra gli alberi del bosco e concedendosi a momenti di passione e di intensa emozione. Erano uniti dalla stessa sete di libertà e di piacere, e nulla avrebbe mai potuto separarli.
E mentre la società li guardava con disapprovazione e con sdegno, loro continuavano a vivere la loro sessualità liberamente, senza vergogna né timore, consapevoli che l'amore è un sentimento universale, che non conosce né sesso né orientamento, ma solo la forza dell'anima e del cuore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Passioni proibite nel bosco :
